She’s Back! E’ tornata

Monica Lewinsky: nel suo prossimo libro svelerà dettagli piccanti su ClintonCi sono voluti 10 anni di silenzio prima che Monica Lewinsky tornasse sotto i riflettori e ripercorresse il passato pronta a rievocare le tappe della sua relazione con l’ex presidente americano Bill Clinton.
“E l’ora di archiviare il basco nero e bruciare il vestito blu” dice alla la rivista Vanity Fair che sarà presto in edicola.

Monica Lewinsky tenta così di seppellire un passato che ha tormentato la sua gioventù e segnato per sempre la sua vita. Dopo vent’anni è determinata a raccontare tutto incurante del prezzo che dovrà pagare. Vuole riscattare il suo futuro in nome di un passato che ha segnato lei ma non il Presidente che dopo l’impechment nel ’99, oggi forte del suo impegno internazionale è piu’ autorevole che mai– Pronto a lanciare Hillary, verso la Casa Bianca .

Fu proprio Hillary a definire Monica una pazza narcisista ma alla fine, dice la Lewinsky, scagionò il marito da ogni colpa biasimando anche se stessa. Uno scenario Inquietante commenta la Lewinsky e in contraddizione con il femminismo professato di Hillary.

Così se Monica Lewinsky è pronta a lasciarsi dietro il passato il suo fantasma rischia invece di minacciare le aspirazioni presidenziali di Hillary prossima a decidere sulla sua candidatura alla casa Bianca. Umiliata come 20 anni fa nel suo orgoglio e punita nel suo orgoglio.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Una risposta a “She’s Back! E’ tornata

  1. In fondo la Lewinsky ha ottenuto fama e successo a causa di questa “sporca” faccenda. E non sarà certo grazie all’ennesima intervista pubblicata che spegnerà i riflettori su di sé…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *