First Celebrity

michelle_obama_people_magazine_february_2009_cover

Con il suo discorso che ha aperto la convention democratica Michelle Obama ha  spiegato perche’ si e’ innamorata di Barak e ha cercato di  convincere l’elettorato che suo marito e’ un grande uomo, padre e un grande presidente e che merita un secondo mandato presidneziale. Celebrita’ indiscussa, la First Lady Michelle  e’ opinionata, energetica combattiva ed e’  sempre sotto i riflettori. La sua retorica si spinge oltre i confini della politica per abbracciare tutto lo spettro dell’elettorato femminile, cosi’ importante per la rielezione del marito.  Icona di uno stile ostentatatamente glamorous la sua presenza mediatica e’ senza precedenti e fa della prima donna d’America, la prima celebrita’ del paese.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

6 risposte a “First Celebrity

  1. La bella Michelle chiacchiera splendidamente. E’ una star. Ma con i fatti convince poco. Ann Romney è una vera mamma americana. E se c’è uno che difende ‘ il sogno americano ‘ questo è Mitt Romney Senza contare Paul Ryan vero eroe antitasse . Bella immagine quella di Michelle Obama ma politicamente insufficente. Non rappresenta certo la maggioranza delle americane. Ma avrà un successo strepitoso perché il mondo è cambiato ed i valori Cristiani sono ormai superati dalla travolgente ondata degli atei. Ciao.

  2. E’ patetico che Obama si nasconda dietro il kulone della moglie che fa riferimento alla loro supposta maggiore integrità rispetto a Romney. Michelle dovrebbe usare maggiore cautela considerato che non è ancora stato presentato un certificato di nascita credibile del marito e nemmeno sono stati chiariti i di lui rapporti col faccendiere truffatore democrat Rezko, i soldi da Solindra fallita nel giro d pochi mesi ecc…

  3. Non mi piacciono i commenti negativi che si diffondono, senza conoscere a fondo la personalita’ di qualcuno.Quello che emerge,e che Michelle Obama e’ in primis una persona di una cultura e di una formazione professionale eccellente.Poi i commenti che riguardano,il suo look sono davvero relativi.Non e’ una Star e’ semplicemente una ragazza che segue la politica ,considerando ,che il suo posto e’ quello della”first lady”, sono i mass-media che la riprendono come una star hollyvoodiana,lei e’ semplicemente Americana.E poi chi ha detto che il” governo Obama” ,non rispecchia il sogno americano? Rispecchia e ‘ come ,il sogno Americano, solo che attualmente L’America vuole solo ritrovare il suo equilibrio economico e sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *