Jam Session

ECCO BARACK OBAMA AL JIMMY FALLON SHOW (CLICCA PER VEDERE IL VIDEO)

Questo è solo un  piccolo assaggio della presenza scenica di Barack Obama, che l’altra sera ha galvanizzato il pubblico americano con una  anticipatissima Slow Jam Session, improvvisazione Jazz in chiave elettorale, utilizzando il talk show di Jimmy Fellon per spingere al Congresso una legge per mantere sussidi del governo per  le rette universitarie.

Seduto  con il popolarissimo Fellon, Obama ha portato i problemi della nazione davanti alle  telecamere della notte.

Ha scherzato sullo scandalo dei servizi segreti parlando degli agenti incriminati come di un paio di “idioti”  e facendo qualche battuta su Mitt Romney proprio  il giorno in cui sigillava la nomination repubblicana e appariva da David Letterman. Agenda politica a parte, il vero scopo del primo show di Obama in versione cool,  è quello di tornare nuovamente a Hollywood sposando i problemi dei giovani. Sono proprio loro il gruppo che lo hanno portato alla Casa Bianca quattro anni fa così come è stata Hollywood  a sostenerlo deludendo le aspettative della ex coppia di preferiti, i Clinton.
Quest’anno Obama ripercorrerà lo stesso terreno puntando sul glamour Hollywoodiano e facendo leva sui protagonisti del momento. Non a caso dal 19 aprile scorso, milioni di persone hanno ricevuto un susseguirsi di e-mail  firmate da Obama che previa donazione, offrivano la possibilità di cenare con lui e George Clooney a casa dello stesso Clooney il 10 Maggio per una una festa in grande stile a vantaggio  della campagna  elettorale di Obama. Basta anche una piccola somma  di 15 dollari, circa 10 euro, per inserire il proprio nome nel sorteggio di milioni di persone.  Me, you and George, Clooney, il titolo di questa e-mail, una iniziativa che è diventata un fenomeno virale.
Due foto identiche appaiono sorridenti in alto con in mezzo le indicazioni per il versamento. Due foto dello stesso taglio, tanto  che non si capisce  chi dei due personaggi sostenga l’altro, proprio come  appare nel video di Obama con Jimmy Fallon dove due celebrità si spalleggiano divertite davanti ad un pubblico notturno e sorridente che non si aspettava niente di meno.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

2 risposte a “Jam Session

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *